Santella srl


Import - Export Frutta Secca

Radici Profonde e Crescita Nazionale


La Santella ha origine nel 1966, fondazione dei fratelli Aniello e Nicola per la commercializzazione locale di prodotti ortofrutticoli. Il salto verso l'espansione nazionale avviene nel 1969 con l'iscrizione all'Albo Nazionale Esportatori, lanciando la lavorazione e l'esportazione di noci e nocciole in un moderno stabilimento a Palma Campania.

Espansione e Innovazione


Negli anni '80, la crescente domanda di frutta secca ha determinato l'ampliamento dello stabilimento principale e la costruzione di un nuovo opificio a Domicella (AVELLINO), che è diventato l'epicentro della produzione di noci e nocciole. Questa decisione strategica ha portato alla creazione di uno dei più grandi stabilimenti del Sud Italia, che si estende su una superficie di 14.000 mq e si è specializzato nella lavorazione di varietà pregiate di noci e nocciole, garantendo così elevati standard qualitativi e offrendo prodotti di eccellenza sul mercato.

Successo Sostenuto dalla Qualità e dall'Impegno


La Santella si distingue non solo per la sua struttura all'avanguardia, ma anche per l'approccio attento al mercato, le approfondite ricerche di marketing e l'impegno persistente dei dirigenti, del personale e delle generazioni future coinvolte nell'azienda. La filosofia aziendale della Santella va ben oltre il presente, incarnando una solida tradizione di affidabilità e professionalità destinata a rimanere un punto di riferimento nel tempo. La costante ricerca di eccellenza e l'attenzione ai dettagli sono gli elementi chiave che garantiscono il successo duraturo di questa azienda e la sua capacità di adattarsi e prosperare in un mercato in continua evoluzione.

Contatti

Ordina i nostri prodotti!


Rivolto alla grande distribuzione e alle aziende, offriamo le nostre nocciole all'ingrosso per soddisfare le esigenze commerciali con prodotti di eccellenza.

Chiamaci

Chiamaci

Inviaci una mail

Invia la richiesta
Share by: